Vai al contenuto

Marracash e Coez di nuovo insieme per il progetto Kid Vicious: ecco il singolo Palazzine

Marracash

Chi è Kid Vicious, il rapper dietro al quale si cela il nuovo progetto discografico di Marracash e Coez.

Kid Vicious è il nuovo progetto di Marracash e Coez. Dopo tante voci è arrivata l’ufficialità. I due artisti sono tornati a unire le proprie forze in un nuovo progetto che porta il nome proprio di questo fantomatico rapper, Kid Vicious.

Andiamo a scoprire cosa si sa fino a questo momento su questa collaborazione che torna a mostrare una coppia già in passato molto affiatata.

Chi è Kid Vicious?

A far trapelare la notizia è stata la creazione di un account Instagram denominato @iamkidvicious, con una bio molto scarna in cui si legge solo “Io sono Kid“.

Marracash
Marracash

Il primo post pubblicato è un video che rimanda a un brano arrivato alla mezzanotte del 27 maggio 2020. Ma cosa c’entrano Marracash e Coez? Semplicemente i loro due account Instagram erano gli unici due seguiti da Kid Vicious.

Non a caso, sono proprio loro le voci di questo nuovo progetto che parte da un nuovo singolo: Palazzine.

Marracash e Coez di nuovo insieme?

D’altronde, non è la prima volta che Marra e Coez uniscono le proprie forze. Già nel 2015 i due rapper incisero il brano A volte esagero (con Salmo), brano presente nell’album Status del rapper milanese.

Nel 2019 sono poi tornati a collaborare nel brano Quelli che non pensano, uno una delle tracce del pluripremiato Persona, l’ultimo disco di Fabio.

Si tratta dunque della terza collaborazione per due degli artisti più amati in Italia, uno simbolo del mondo hip hop ‘puro’, l’altro emblema del trionfo pop rap degli anni Duemiladieci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2022 15:02

Tones and I: cancellati i concerti in Italia